L'ASSEMBLEA DEI NOSTRI SOCI

Chi sceglie di essere socio lo fa perché è consapevole di trovare un interlocutore per il quale il risparmiatore non è un semplice numero di conto! Il Socio è persona che dà e merita fiducia, con la quale si instaura un rapporto che pur dovendo fare i conti con tassi e condizioni va ben oltre la mera contabilità bancaria e si fonda su una reciproca stima, che la qualità dei servizi erogati alimenta e rafforza giorno dopo giorno.

Uno dei momenti cruciali in questo rapporto di stima e fiducia è rappresentato proprio dall'Assemblea, occasione nella quale il socio ha una più netta percezione di quanto sia importante il suo ruolo e della reale “diversità” della Banca di Credito Cooperativo rispetto agli altri istituti di credito.

L'Assemblea dei Soci è quindi un momento centrale della vita di una Banca di Credito Cooperativo, è il momento in cui i soci istituzionalmente si incontrano, si confrontano, programmano il futuro della propria banca, ma è soprattutto un grande momento di comunicazione.

A tale scopo vengono pubblicate le regole che disciplinano le candidature a norma delloStatuto, del Regolamento Assembleare ed Elettorale e del modello per la definizione della composizione quanti-qualitativa ottimale della Banca:

- avviso per il rinnovo delle cariche sociali;

- modulo di candidatura alle cariche sociali;

- modulo lista dei candidati per il rinnovo delle cariche sociali;

- modulo elenco soci sostenitori lista candidati;

- ricevuta di presentazione della lista di candidati per il rinnovo delle cariche sociali;

Il Presidente Dott. Pietro Mencattini e il Presidente ad Honorem Dott. Alberto CostantiniA sinistra il Presidente Dott. Pietro Mencattini e a sinistra il Presidente Onorario Dott. Alberto Costantini

Storica-Bandiera-BCC-VELINOStorico stendardo della Banca

     

 

I Soci per l'anno 2019 sono chiamati al rinnovo delle cariche sociali in occasione dell'Assemblea del  2019.

 

L'assemblea ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 30 Aprile 2019 alle ore 8:00 in prima convocazione presso la sala "Scolette di Steccato" in Posta, Frazione Steccato snc, e il giorno 12 Maggio 2019 alle ore 9:30 in seconda convocazione, stesso luogo.

 


  CONVOCAZIONE: PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE (News).
 
 

  ELENCO DEI CANDIDATI (News).
 
     
     

DELEGA
Si ricorda che il socio può farsi rappresentare da altro socio persona fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta, contenente il nome del rappresentante;

Ogni socio non può ricevere più di tre deleghe. Il modello di delega è disponibile presso le filiali.

   

 

 

Back to top