Logo InBank

Nuova Piattaforma Internet Banking

Dal 24 giugno 2019

Simply Mobile Bank Web

Conto  Internet Banking      
accedi al tuo conto corrente.

ATTENZIONE: DAL PROSSIMO 24 GIUGNO IL SERVIZIO SARA' SOSPESO IN LUOGO DI INBANK

Gentile Cliente,

           con l’entrata in vigore della normativa europea in materia di sicurezza, denominata PSD2 (Payment Services Directive), si rende necessaria la revisione delle sicurezze adottate per la gestione dell’Internet Banking. Al fine di rispettare la normativa nei tempi e nei modi previsti, la Bcc del Velino ha deciso di adottare un nuovo prodotto di Internet Banking, denominato INBANK.

Per l’accesso al nuovo prodotto verrà mantenuto lo stesso codice utente, mentre la password di primo accesso verrà comunicata via SMS venerdi 21 giugno 2019. E' fondamentale inoltre  provvedere a scaricare preventivamente sul proprio smartphone l'app Notify per la gestione delle sicurezze d'accesso con token virtuale

       
Scopri di più...Con l’APP Notify puoi tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie attraverso la ricezione di notifiche e gestire funzioni specifiche per la sicurezza del tuo denaro.
Scaricala gratuitamente per gli accessi all’home banking e le principali operazioni bancarie.
I precedenti sistemi di autenticazione ovvero, App Plain Pay con QR code – token virtuale da App SymplyMobile – Token fisico (chiavetta generatore di codice), verranno sostituiti automaticamente con l’autenticazione tramite ricezione di OTP (One Time Password) via sms, poiché l’app Plain Pay e l’attuale token fisico non sono compatibili con la nuova piattaforma Inbank. Dopo il primo accesso al nuovo sistema Inbank, si dovrà scaricare la App Notify che prevede analoga funzione di generazione dinamica di OTP senza alcun costo.
 
 

Esercenti P.o.s.                    
Dettaglio Transazioni p.o.s. effettuate.

Prestiti Personali Prestiti Personali
Carte di credito Nexi                      
Visualizza i movimenti della tua carta di credito
Cessioni del quinto

1527674942564 Sicuro


 Scegli l'assicurazione più adatta a te 
Back to top